Settore di Attività Nazionale

Giochi

Modifiche riguardanti il settore Modellismo (Rally game Rally r.c. UISP)

Dopo la riunione svolta in sede a Bologna in data 27/02/ 2010, per chiarire alcuni aspetti inerenti il settore Modellismo Rally game Rally r.c. UISP, la presidenza della Lega Giochi e Sport Tradizionali UISP ha deciso quanto segue:

in riferimento alla circolare nr. 2 del 20 gennaio u.s., per quanto riguarda l’argomento trattato al punto 3, si rappresenta che non essendoci né il rispetto delle modalità Statuarie della Lega né delle leggi vigenti in materia finanziaria, la Lega Nazionale Giochi e Sport Tradizionali della UISP, ritiene di annullare l’obbligatorietà della “LICENZA PILOTA”, come diversamente richiesto all’assemblea nazionale di Bologna, svoltasi in data 10 gennaio 2010.
Nella stessa circolare, al punto 1 si richiede il riconoscimento della C.T.P. rally r.c. (costituita nell’assemblea avvenuta nel 2008) ed assoggettamento da parte di UISP a favore della stessa. Si ritiene che tale organo al momento non possa essere riconfermato, in quanto sono venute meno le condizioni e motivazioni per cui era stato costituito.
Si precisa altresì che, fin dalla data del 1 marzo p.v., i compiti inerenti l’attività di cui sopra saranno seguiti direttamente da Vanni REDIGHIERI (Responsabile Nazionale del settore modellismo) e da Erasmo LESIGNOLI (Presidente Nazionale della Lega Giochi).
Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti,

Il Presidente Nazionale
Erasmo Lesignoli